Chi siamo

LA CATTEDRALE

N

el cuore di una piccola cittadina, pulsa una realtà fatta di persone genuine, uno di quei posti che si spera poter trovare sempre aperti.

Lontano dal fragore della metropoli, dal fracasso dei problemi e dalle implicazioni di ogni compromesso, ma denso e permeato di vitalità, dove le parole d’ordine sono ospitalità e voglia di stare insieme.
Questo luogo è La Cattedrale di Cusano Milanino, in provincia di Milano, una struttura aperta ai giovani, agli adulti e ai bambini di tutte le età, dove si può respirare un’aria diversa, dove trascorrere del tempo è piacevole e confortante.
La si raggiunge facilmente, tutti sanno dov’è, e poi basta fare due passi dalla stazione centrale del paese e la si vede subito.
Una costruzione fiera ma non austera, di cui tutti conoscono l’importanza, la valenza, perché, pur essendo nato come centro culturale, ospita continuamente, tutta una serie di eventi, di manifestazioni e momenti di incontro e offre una varietà di attività a tutte le persone che amano trascorre il proprio tempo libero, all’insegna della convivialità e dell’impegno.

cosa offriamo

Professionalità
Qualità
Esperienza

LA CATTEDRALE

A

lla Cattedrale si concentrano attività sociali, artistiche e culturali.

Qui ognuno può esprimersi e creare,proporre, mettere in pratica la sua capacità di fagocitare idee fattive.
Al giorno d’oggi, in una società turbata da radicalizzazioni di pensiero, da estromissione della dignità umana da qualsivoglia parametro di stili di vita, senza una coerenza tangibile e che si sgretola giorno dopo giorno nelle sue tradizioni e nelle poche rimaste concretezze, trovare un polo di aggregazione, un punto di riferimento essenziale per i giovani e non, è davvero un miraggio.
Bisogna dare atto agli uomini e donne che ogni giorno profondono il massimo impegno nella buona riuscita di ogni evento o attività, che, riuscire a sostentare una simile impresa è atto di ardita capacità.
Parimenti la Cattedrale sa di dover ringraziare tutti quelli che credono il lei, e la scelgono come luogo di concentrazione delle proprie iniziative, elevandone la qualità e facendola divenire a fulcro di attrattiva crescente.

Hai Domande? Per maggiori informazioni…